Affiliazione
Vuoi Guadagnare? Iscriviti Subito al Programma di Affiliazione
Vendita Ebook
I segreti per aumentare vendite e guadagni mensili
Comunicazione PNL
Strategie per migliorare le relazioni e la comunicazione
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA

sabato 6 settembre 2008

Tecniche avanzate di IPNOSI

Da piccolo ero davvero affascinato dall'ipnosi. Provavo un senso di curiosità davvero elevato nei confronti di questa disciplina. Mi chiedevo come è possibile prendere il controllo totale di se stessi, arrivando a regolare la propria respirazione, i propri battiti cardiaci, la pressione sanguigna. Come entrare in stati di rilassamento così profondi.

Poi ho trovato tutte le risposte che cercavo. Ho scoperto i segreti de
i più grandi geni del mondo, da Milton Erickson a Richard Bandler. Semplicemente l'ho studiata con i più grandi ipnotisti a livello mondiale: tecniche imparate sul campo e in diretta da corsi con Bandler, Grinder, Dilts, Chopra e molti altri guru del rilassamento profondo.

In questo ebook ti viene spiegata passo passo ogni singola te
cnica, per imparare a prendere il controllo della tua mente inconscia e programmarti a raggiungere il successo che desideri.
testimonianza di Giacomo Bruno.

"Ipnosi Segreta" offre le più efficaci strategie di rilassamento per raggiungere stati profondi di benessere in qualsiasi situazione della vita. A differenza di tante altre discipline come il training autogeno, l'autoipnosi, la dinamica mentale e la meditazione, la programmazione neuro-linguistica ha estratto delle tecniche pratiche per entrare in stati di rilassamento anche nella normale routine quotidiana. Quando siamo in fila, quando siamo in ufficio, quando siamo a casa e in qualsiasi altro momento, possiamo trovare il nostro spazio grazie all'incredibile potere delle induzioni e delle suggestioni mentali. In questo ebook si impara a gestire perfettamente il proprio stato, a entrare e uscire da uno stato mentale all'altro. Rilassamento, sicurezza, determinazione. Possiamo accedere a qualsiasi risorsa in qualsiasi momento, semplicemente sfruttando i meccanismi del cervello. Induzioni semplici e complesse per entrare in stati molto profondi di rilassamento e richiamare risorse dal passato. E proiettare un obiettivo nel futuro per auto-programmarsi al successo. E effettuare cambiamenti generativi per scoprire le proprie strategie di successo e migliorarle ancora, per raggiungere l'eccellenza umana.

Nessun commento: