mercoledì 3 dicembre 2008

Investire nel Sole, il Fotovoltaico

Le bollette di energia elettrica aumentano di oltre il 2%. Aprile 2008: le bollette di energia elettrica hanno un nuovo rincaro. E un terzo aumento del 4,3% è partito dal 1 luglio. E sarà sempre così. Non c’è speranza che non sia così. Perché? E’ molto semplice. L’Italia acquista circa l’85% del proprio fabbisogno di energia elettrica dall’estero. L’aumento dei costi dell’energia è un processo che rientra in una tendenza che durerà anni. L’energia elettrica costerà sempre di più. E, allora, cosa possiamo fare?

Imparare a guadagnare producendo in piena autonomia l’energia elettrica che ci occorre, studiando tecniche e strategie per gestire al meglio l’investimento nel fotovoltaico.

Tecniche e strategie pratiche per gestire e affrontare l'investimento nel fotovoltaico le troviamo in questo utilissimo Ebook "Investire nel fotovoltaico", l'autore Mario Delfino spiega come fare, passo dopo passo, a scegliere tra le tante possibili offerte la più adatta alle tue esigenze e svela le tecniche e le strategie per gestire al meglio l’investimento nel fotovoltaico per ricavarne una vera e propria fonte di guadagno. Anche la Stampa parla di Investire nel Fotovoltaico. Oggi in Italia esiste concretamente la possibilità di non pagare più le bollette e addirittura di guadagnare nel settore energetico. Mario Delfino, autore dell'ebook "Investire nel Fotovoltaico", forte di un'esperienza pluriennale, mette a disposizione, in maniera chiara e competente, le tecniche per produrre in piena autonomia l’energia elettrica che occorre al fabbisogno quotidiano. Come? Grazie agli impianti fotovoltaici.